Reso

Tutti gli ordini effettuati su Oryzom possono essere restituiti entro 14 giorni.
Per poter usufruire della nostra garanzia di reso, ti chiediamo di testare il prodotto solo come faresti in un negozio fisico e di restituirlo completo, nella confezione originale e in condizioni non utilizzate e non danneggiate.
Se gli articoli non vengono restituiti nello stato originale, ciò potrebbe comportare un rimborso ridotto.
Ulteriori informazioni sulle condizioni di reso sono disponibili nei nostri Termini e condizioni.

Come procedere con un reso:

Inviaci un’e-mail a support@oryzom.it indicando il numero dell’ordine e gli articoli che desideri restituire.

Il nostro team di supporto verificherà la richiesta e ti invierà tutte le istruzioni necessarie e le condizioni di spedizione via e-mail.

Spedisci gli articoli all’indirizzo che ti verrà comunicato, seguendo attentamente le istruzioni ricevute.

Non appena riceveremo il reso, il nostro team di magazzino lo elaborerà e provvederemo al rimborso il prima possibile. Tieni presente che l’intero processo può richiedere fino a 3 settimane.

IMPORTANTE:
Assicurati di inviare il pacco esclusivamente all’indirizzo che ti forniremo via e-mail. In caso contrario, la consegna potrebbe essere rifiutata.
Una volta ricevuto il reso, i nostri addetti al magazzino lo elaboreranno e il rimborso verrà effettuato il prima possibile. Questo processo può richiedere fino a 3 settimane.